Estrazione Million Day del 19 aprile 2021

Estrazione Million Day di oggi 19/04/202

 

Il Million Day è il nuovo gioco con cui è possibile vincere fino a 1 milione di euro al giorno, e, dalla sua recente introduzione, sono sempre di più sono i vincitori milionari. 

Ad aprile, infatti, sono già 4 i giocatori che sono diventati milionari, l’ultimo dei quali in Abruzzo: lunedì 12 aprile, a Teramo, il fortunato vincitore ha vinto 1.000.000 € grazie a una giocata in abbonamento per 7 concorsi.

 

Diversamente dal Gioco del Lotto e da altre lotterie, l’estrazione del Million Day avviene quotidianamente, tutti i giorni alle ore 19:00 ed è possibile effettuare la giocata per concorrere ai premi del giorno stesso fino alle 18:45 mentre dalle 19:15 per quelli del giorno successivo. 

 

Di seguito i numeri estratti nel Million Day di oggi, lunedì 19 aprile:

38  40  50  24  55  

 

Dopo 51 estrazioni si fa ancora attendere il numero 32, che mantiene il podio dei ritardatari, seguito dal 6 mancante da 44 estrazioni e, al terzo posto, il 19 che non esce da 33 estrazioni. Subito fuori dal podio il 29 mancante da 28 estrazioni e il 52 che non esce da 25 estrazioni. Infine, chiudono la classifica dei numeri ritardatari l’11 non estratto da 24 concorsi, il 48 che non esce da 23 estrazioni e il 35 da 22 estrazioni.

 

Secondo la Smorfia napoletana al numero 32 è associata la figura del capitone, ovvero l’anguilla, un animale che nella tradizione napoletana ha un ruolo molto importante perché è un piatto tipico della Vigilia di Natale. Per ora sembra sia uno numero che sguilla dall’estrazione, chissà se nel prossimo concorso qualcuno potrà acchiapparlo. Dall’acqua dell’anguilla si passa alla terra del secondo numero ritardatario, il 6, associato “chella che guarda ‘nterra” locuzione che di fatto identifica l’organo della donna e di conseguenza anche l’amore, la passione, il rapporto di coppia, ma anche la protezione materna: è auspicabile che alla prossima estrazione prevalga l’istinto protettivo e che non siano gli occhi delusi a dover guardare a terra. Infine, il dizionario dei sogni campano associa al numero 19 il concetto di risata: si spera che sia proprio la vincita di un milione di euro a portare un grande sorriso ad un giocatore del Million Day.

 

In ogni caso, se l’estrazione di oggi non fosse andata bene, è possibile giocare in anticipo la propria combinazione anche per più giornate, fino a un massimo di 20 volte consecutive, partecipando quindi a 20 estrazioni, così da non dover aspettare il termine di ognuna per poter giocare con quella successiva. 

 

Il numero dei milionari nel 2021 è già arrivato a 17 e, fino ad oggi, il gioco ha reso milionarie 163 persone. Per partecipare è sufficiente compilare la schedina del Million Day online o in ricevitoria al costo di 1 euro e scegliere una sequenza di cinque numeri compresi tra 1 e 55. 

E’ possibile giocare al Million Day in ricevitoria oppure online o tramite l’applicazione My Lotteries, dove, oltre al vantaggio di potersi divertire comodamente da qualsiasi luogo avendo accesso a tutte le funzionalità in pochi click, è possibile ottenere, una volta registrati, offerte promozionali e bonus di benvenuto che consentono anche ai meno esperti di cimentarsi con questo gioco. 

Per aumentare le probabilità di vittoria, inoltre, è possibile consultare la sezione delle statistiche, in cui si possono trovare i numeri fortunati, i numeri frequenti o quelli che non vengono estratti da molto tempo. 

In caso di vincita, si può riscuotere l’importo aggiudicato direttamente attraverso la propria area personale o, in alternativa, mostrando in ricevitoria la schedina vincente, anche se telematica.