Ennesimo successo per la Evolution Project. Primi posti al Campionato Interprovinciale Danza Sportiva

Giovani ballerini agrigentini arricchiscono sempre di più il loro bagaglio artistico conquistando primi posti e riconoscimenti. E’ il caso, tra gli altri, degli allievi della scuola di ballo “Evolution Project” diretta da Giovanni, Teresa e Giuseppe Licata, con la collaborazione esterna dei Maestri Dario e Carlo Rossello.

Applaudita e premiata la loro partecipazione, lo scorso 15 gennaio, al Campionato InterProvinciale di danza sportiva svoltosi a Canicattì. Hanno portato a casa 9 primi posti, 4 secondi posti, 1 terzo ed 1 quarto posto.

Questi successi seguono quelli già conseguiti nello scorso mese di dicembre a Catania in occasione della Coppa Sicilia. In quell’evento, la Evolution Project ha ottenuto 8 primi posti, 4 secondi e 2 terzi posti.

Allievi preparati con professionalità dai Maestri Licata che in ogni gara lasciano il segno. A detta di chi li ha visti all’opera, “sanno davvero incantare pubblico e giurie” portando alto il nome dello sport agrigentino.  In particolare, in ultimo, Giuseppe Licata e Alessia Russo hanno rappresentato la provincia di Agrigento come classe internazionale.

Una realtà che vanta tanti titoli regionali e nazionali diventando ormai punto di riferimento di aspiranti ballerini di tutte le età.