Elezioni prossimo Sindaco di Agrigento, Vullo: autonomisti pronti ad appoggiare Lillo Pisano

Elezioni prossimo Sindaco di Agrigento, FdI smemtisce accordi con dimauriani. Marco Vullo interviene per controreplicare a Lillo Pisano. Tutto questo dopo le dichiarazioni rilasciate da Roberto Di Mauro al nostro giornale.

Analisi politica di Roberto Di Mauro. Ad Agrigento siamo gli anti Firetto: generale non si sa di chi [VIDEO]

Ecco la nota a firma di Marco Vullo, consigliere comunale di Agrigento:

Apprendiamo dagli organi di stampa che Fratelli D’Italia, partito rappresentato ad Agrigento da Lillo Pisano, importante operatore politico della nostra città, smentisce eventuali accordi per la carica di Sindaco in vista delle prossime comunali ad Agrigento e si dichiara pronto a presentare una lista forte con l’indicazione alla carica di Sindaco di un proprio esponente.

Noi Autonomisti dal canto nostro, sappiamo dell’ incontro tenutosi acena a Palermo tra Lillo Pisano e l’Onorevole Di Mauro insieme ad altri amici sulle prossime amministrative ad Agrigento e dell’ intenzione di intraprendere una alleanza costruttiva, forte e competitiva per le elezioni comunali 2020, che vada verso la scelta di una candidatura di una Figura importante in assoluta contrapposizione con l’attuale esperienza amministrativa a stampo Firetto.

Detto questo dalla lettura della nota la stessa lascia intendere che sia già pronta e noi c’è lo auspichiamo, la candidatura di Lillo Pisano alla
carica di Sindaco della città, candidatura questa che ci vedrebbe tutti d’accordo e che sosterremmo in pieno.

Leggi anche: Elezioni prossimo Sindaco di Agrigento, FdI nega accordi con dimauriani