AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Miss Agrigento 2020 » Ecco tutte le finaliste di Miss Agrigento 2020 (FOTO)

Ecco tutte le finaliste di Miss Agrigento 2020 (FOTO)

Redazione Di Redazione
14 Dicembre 2020
in Miss Agrigento 2020
Share on FacebookShare on Twitter

Entra nel vivo l’edizione 2020 di Miss Agrigento, le 16 ragazze hanno posato per i due fotografi ufficiali, Lillo Arcieri e Peppe Sposto, nei giorni 9 e 10 di dicembre per un primo shooting fotografico, realizzato seguendo scrupolosamente le normative anti covid, tant’è che le candidate hanno posato singolarmente e alla presenza di un numero ristretto di operatori di ripresa, naturalmente tutti protetti da apposite mascherine.

Le sedici ragazze sono: Alessandra, Allegra, Amina, Asia, Aurora, Beatrice, Darlyn, Giada Ciulla, Giada Corallo, Jasmine, Natalia, Sharon, Siria, Sofia, Valeria e Vanessa, tutte motivate e bellissime, pronte per i prossimi appuntamenti, due sfilate individuali che si effettueranno nei giorni 15 e 16 dicembre, mentre domenica 20 saranno impegnate in una singolare iniziativa, un tour shooting con un bus dedicato, che accompagnerà tutto l’enturage di Miss Agrigento in giro per la città di Agrigento toccando la Torre Carlo V a Porto Empedocle, il belvedere Piazzale Giglia di San Leone, il centro storico e la Valle dei Templi, siti dove le ragazze si fermeranno per posare per i fotografi associati alla manifestazione.

“La giuria sarà presieduta, come sempre, dalla Dr.ssa Alessia Cilona, mentre il Vice Presidente Vicario sarà il giornalista Domenico Vecchio, i componenti saranno selezionati nelle prossime settimane, saranno rappresentanti del mondo della cultura, dell’informazione, dell’arte, della moda. Almeno metà della giuria sarà composta da ragazze che hanno partecipato alle precedenti edizioni che sono rimaste legate al concorso da allora e con le quali si è instaurato un clima di cordialità ed entusiasmo”.

Leggi anche: Torna Miss Agrigento, il concorso di bellezza al tempo del Covid

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

AGRIGENTO, LA GARA CLANDESTINA A CAVALLO CON CALESSE: ECCO LE IMMAGINI – VIDEO

Next Post

Altra rapina a distributore di carburanti. i banditi si portano via 800 euro

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025