A bordo di un ciclomotore, alla vista della polizia, hanno cercato di disfarsi di un involucro risultato contenere quasi 20 grammi di cocaina, pronti per essere smerciati. A cadere nella “rete” degli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Palma di Montechiaro, sono stati un diciottenne e un quindicenne, entrambi studenti di Favara. Il maggiorenne è stato arrestato, e dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, posto in regime di detenzione domiciliare.
Il minore è stato invece, denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.
I due devono rispondere dell’ipotesi di reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I due ragazzi erano in sella ad un mezzo a due ruote e i poliziotti erano pronti a controllarli. Subito, alla vista della pattuglia, appunto, si sono liberati dell’involucro di cellophane. Involucro che è stato però recuperato e che conteneva cocaina.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
