Ha rubato una macchina da caffè, dal valore di 50 euro, in un negozio di articoli per la casa del centro commerciale “Città dei Templi”, a Villaseta, e riesce a far perdere le proprie tracce. La ladra sarebbe una donna. E’ successo nel pomeriggio di giovedì, e una volta scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i poliziotti della sezione Volanti della Questura.
Gli agenti hanno raccolto la denuncia, a carico di ignoti, formalizzata dalla dipendente dell’esercizio commerciale, e avviato l’attività investigativa. Come primo passaggio saranno passate al setaccio le immagini dei sistemi di videosorveglianza della struttura.
Telecamere che si spera possano avere ripreso qualcosa di utile per identificare chi si è portato via la macchina del caffè.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
