Dolce & Gabbana celebrano la festa di San Calogero, il santo più venerato nell’Agrigentino

“I musicisti tradizionali e le band locali siciliane animano l’aria con le loro melodie e le loro performance folkloristiche insieme ai fuochi d’artificio, ai cavalli e ai Carretti siciliani rallegrano l’atmosfera conviviale della festa di chiusura (del grande evento D&Gnell’Agrigentino, ndr) in occasione delle festività di San Calogero, un santo venerato ad Agrigento”, si legge sulla pagina Facebook Dolce & Gabbana.

Una serata di gala all’insegna del folklore siciliano: tra luminarie, carretti, bancarelle con cibo e artigianato locale. “Una full immersion di gloria mediterranea per concludere le indimenticabili giornate di alte artigianalità” D&G nell’Agrigentino.

Tra gli ospiti il sindaco di Sciacca Francesca Valenti. “Mai rifiutare un invito, mai scartare a priori quello che non conosci, mai mancare di cortesia e mai trattenersi più del necessario. La cultura e la tradizione siciliana nell’ultimo appuntamento D&G. Una serata all’interno del resort RoccoForte, con sfilata di carretti siciliani, piatti tipici della nostra cucina e gli immancabili fuochi d’artificio”, ha scritto il primo cittadino sul Facebook dove ha anche condiviso alcune foto.

Due agrigentini hairstylist delle celebrities nell’evento di Dolce e Gabbana. A curare le acconciature nell’evento di D&G, come hairstylist, sono gli agrigentini Totò Vella (dell’omonima parrucchieria) ed Alessio Marchetta che ieri sera, per la serata conclusiva, hanno pettinato le celebrities al Verdura Resort Rocco Forte di Sciacca.