Gerlando Gibilaro, Consigliere Comunale di Agrigento, nell’esercizio delle funzioni di sindacato e di controllo che interessano l’attività dell’Ente e la collettività, ha rivolto al Sindaco e agli assessori in indirizzo, richiesta di informazioni , inerenti ”il divieto posto all’ingresso del Piazzale Rosselli”.
Atteso che si rende assolutamente necessaria ed indifferibile un’azione propositiva tesa a dare “dignità e rispetto a tale divieto a tutela della salvaguardia della normale circolazione stradale nonché a tutela della Pubblica e Privata Incolumità. Considerato che, il Comune di Agrigento risulta essere unico destinatario ad avere competenza in merito.
L’Interrogante chiede ai soggetti in indirizzo ognuno per le proprie competenze in modo chiaro e conciso, di conoscere quali iniziative, provvedimenti e/o procedure tecniche e amministrative intendono intraprendere affinché tale “divieto” venga rispettato;. Certo di un Vostro riscontro, l’occasione è gradita per augurare un proficuo e sereno lavoro.
La lettera è firmata dal consigliere comunale indipendente Gerlando Gibilaro
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp