AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Disordini in occasione della gara tra Pro Favara e Akragas, applicati 8 Daspo

Disordini in occasione della gara tra Pro Favara e Akragas, applicati 8 Daspo

9 Settembre 2020
in Cronaca, evidenza, Favara
Share on FacebookShare on Twitter

In seguito alle articolate indagini sviluppate dalla Digos, in merito ai disordini avvenuti presso lo stadio comunale “Bruccoleri” di Favara lo scorso primo marzo, in occasione dell’incontro calcistico tra le squadre Pro Favara e Akragas, valevole per il Campionato Regionale di Eccellenza Girone A della Lega Nazionale Dilettanti, il Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci, ha emanato, su istruttoria effettuata dall’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine, 8 provvedimenti di Daspo, nei confronti di persone appartenenti alle tifoserie di Favara e di Agrigento, tra i quali due minori, che si sono resi responsabili di gesti di violenza in occasione di quella manifestazione sportiva e lancio di oggetti pericolosi.

In particolare sono stati raggiunti da Divieto di Accesso alle manifestazioni Sportive 5 tifosi della Pro Favara e 3 tifosi dell’Akragas.
Si tratta di: P.C., 38 anni, di Agrigento, di 38 anni, già sottoposto a precedente Daspo, a cui è stato notificato il divieto di ingresso agli impianti sportivi dove si svolgono manifestazioni di calcio, per la durata di 8 anni, con prescrizione di presentazione.
P.D.V., 34 anni, di Agrigento, già sottoposto a precedente Daspo, a cui è stato notificato il divieto per la durata di 9 anni, con prescrizione di presentazione.
D.F.D., 26 anni, di Agrigento, persona già sottoposto a precedenti Daspo, a cui è stato notificato il divieto per la durata di 10 anni, con prescrizione di presentazione.
F.V., 32 anni, di Favara, per la durata di 4 anni, con prescrizione di presentazione.
C.A., 22 anni, di Favara, per la durata di 4 anni, con prescrizione di presentazione.
S.S., 22 anni, di Favara, per la durata di 4 anni, con prescrizione di presentazione.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Comunali, Firetto presenta la settima lista “Agrigento Sostenibile”

Next Post

Comunali, ecco gli assessori designati da Calogero Firetto

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025