Ignoti hanno distrutto l’illuminazione, e sfondato il vetro di copertura della vasca a monte della fontana di acqua sulfurea di contrada “Mintina”, che è patrimonio comunale, di Villafranca Sicula.
“Questo messaggio è rivolto a quei balordi che hanno avuto il coraggio di vandalizzare la vasca, se avete voluto mandare un segnale, sappiate che non avete fatto intimorire nessuno – ha scritto il sindaco di Mimmo Balsamo -. Abbiamo sempre lavorato e continueremo imperterriti a lavorare nell’interesse della collettività. Voi avete, solamente, fatto emergere il livello della vostra meschinità, di quanto le vostre menti siano bacate e depravate. Sappiate che non avete fatto un torto al Sindaco o all’Amministrazione Comunale; Avete fatto un torto a tutta la comunità, all’’intero territorio”.
Una denuncia a carico di ignoti, per danneggiamento, è stata formalizzata ai carabinieri della Stazione cittadina. E i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili del danneggiamento.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp