Testa di bovino dinnanzi il cancello di Ida Carmina.
Una folta delegazione di deputati regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle, si è recata oggi dal sindaco empedoclino Ida Carmina, per esprimere solidarietà, dopo il rinvenimento di una carcassa di testa di bovino, nei pressi del cancello del terreno del primo cittadino e la successiva denuncia, come possibile atto intimidatorio, presentata dallo stesso sindaco alle forze dell’ordine.
“Siamo qui a seguito dell’atto intimidatorio subito da Ida – ha spiegato Sergio Tancredi deputato regionale 5 Stelle – noi ci tenevamo a manifestare la nostra solidarietà. E’ chiaro che vogliamo che il nostro sindaco abbia il massimo supporto, sarà sostenuta al massimo livello. Faremo in modo che la sicurezza dei rappresentanti locali in prima linea sia una priorità sperando nel supporto di tutti i partiti”.
A far parte della delegazione dei parlamentari c’erano Sergio Tancredi del gruppo all’ARS, il senatore Francesco Mollame, ed i deputati nazionali Michele Sodano, Rosalba Cimino e Filippo Perconti, presente anche il sindaco di Favara Anna Alba.
Calogero Conigliaro
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp