Ignoti hanno devastato l’automobile di un cinquantenne, funzionario regionale. Danni sono stati provocati anche al ciclomotore del figlio. La Procura della Repubblica di Agrigento, subìto informata, ha aperto un fascicolo d’inchiesta, attualmente a carico di ignoti. Teatro del fatto un’area parcheggio del Villaggio Mosè. Tutto quanto si sarebbe verificato, nel corso delle ore notturne, mentre il proprietario, e la sua famiglia, si trovavano nella loro abitazione.
Proprio in quei momenti ignoti hanno dato vita al raid. Con l’utilizzo di un arnese, si sono accaniti sulla carrozzeria della vettura, provocando profonde ammaccature, e rigature. Poi hanno forzato il bloccasterzo dello scooter, parcheggiato accanto.
I protagonisti concluso il danneggiamento sono fuggiti via. A fare l’amara scoperta è stato lo stesso funzionario, l’indomani mattina, al momento di recuperare la vettura. Immediatamente ha dato l’allarme al 112. Gli agenti, e la Scientifica stanno cercando di recuperare indizi o tracce, nella speranza di risalire agli autori. L’episodio non sembrerebbe avere le caratteristiche del raid vandalico, ma quello di un danneggiamento ai fini intimidatori.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
