L’inaugurazione è prevista per il mese di maggio.
E’ con un video carico di emozione, entusiasmo, soddisfazione e spiritoso, allo stesso tempo, che Carmelo Pistritto presenta l’apertura del sul prossimo locale, nel cuore di San Leone. Sole, mare e pizza: una nuova realtà nel cuore della zona balneare di Agrigento, di fronte Villa Pertini.
L’inaugurazione è prevista per la prossima metà di maggio.
“Da Pistritto“, realtà consolidata negli anni, si sperimentano sempre nuove ricette. Tra queste la pizza Sicilia Beddra, un omaggio alla bellezza della terra: stracciatella di bufala ragusana, salame al pistacchio ragusano, datterino giallo semiserio di Pachino, granella di pistacchio di Raffadali. Sintesi perfetta della bontà locale.
E, poi, c’è la Saporè: pomodoro Marinda pelato di Pachino, buzzonaglia di ricciola di Marzamemi, foglie di cappero di Pantelleria, filetti di cipolla di Giarratana e scaglie di Ragusano DOP di Rosolini.
Una passione quella di Carmelo Pistritto che nasce in famiglia e che presto, dunque, arriverà anche a San Leone.
La cucina del pizzaiolo siciliano è un continuo sperimentarsi, si basa sui suggerimenti dei clienti, dai quali ama farsi ispirare e dalla passione e la voglia di rinnovarsi, giorno dopo giorno, che fanno arrivare Carmelo su tanti podi di contest enogastronomici, nazionali e internazionali.