Da lunedì 20 inizia il raduno della Pallavolo Aragona

Inizia il raduno delle giocatrici della Seap Pallavolo Aragona:lunedì 20 agosto le atlete si ritroveranno in sede. Vecchie e nuove giocatrici, e lo staff tecnico, dopo la sistemazione logistica e la prova degli indumenti sportivi per la scelta delle taglie, chiuderanno la giornata con la cena di benvenuto.

L’indomani, martedì 21 agosto, avrà inizio la preparazione atletica con una doppia seduta di allenamento giornaliera fino al primo settembre. Le giocatrici, al mattino, alterneranno sedute di pesi e piscina, mentre nel tardo pomeriggio svolgeranno gli allenamenti di pallavolo e atletica al palazzetto dello sport “Pippo Nicosia” di Agrigento, agli ordini del neo allenatore Francesco Eliseo, del suo vice Dino Arnone e dei preparatori Paolo Modica e Maria Valente.

Il 22 agosto, invece, le atlete si sottoporranno ai test medici a cura dello staff sanitario della Seap Aragona ed effettueranno le visite per ottenere l’idoneità all’attività agonistica con il dottor Salvatore Bonvissuto, medico abilitato per la medicina dello sport. Infine, il primo settembre, alle 19, è prevista la prima amichevole della stagione contro la Sigel Marsala, formazione di Serie A2.

La partita si disputerà nel rinnovato e riqualificato palasport Pippo Nicosia di Agrigento, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della struttura sportiva, che da quest’anno ospiterà le partite casalinghe della Seap Pallavolo Aragona.