Da Gioia di… regali per i bambini in occasione di “Tuc Tuc & Friends”

Il prossimo 9 Novembre il negozio Gioia di.. al Viale Cannatello, nel popoloso quartiere agrigentino del Villaggio Mosè, ospiterà l’evento “Tuc Tuc & Friends”.  Tuc Tuc arriva nella Città dei Templi, nell’unica realtà autorizzata che è proprio quella di Floriana Salamone.

 

L’incontro, con inizio alle ore 18, vedrà momenti di animazione e spettacolo affidati allo Schiaccianoci in collaborazione con Casa del Musical. Non mancheranno poi giochi, bellissimi regali e dolcetti per grandi e piccini. In occasione di questa unica iniziativa, Gioia di… propone inoltre a tutti i presenti una promozione speciale: il 30% sull’abbigliamento Tuc Tuc per tutto il giorno.

Gioia di… è un negozio a misura di bambino, fornito e al passo con la moda. E’ rivenditore autorizzato di Tuc Tuc, brand spagnolo sinonimo di creatività e design di moda per bambini e prodotti per il neonato. Uno stile che nasce nel 1994 dalle inclinazioni e dallo spirito imprenditoriale di Marisa Sotés e Miguel Cadarso e attualmente presente nei cinque continenti. Ha un interesse particolare nel rispetto della normativa in vigore in materia di qualità e sicurezza del prodotto e del servizio. I prodotti di moda vengono controllati ai sensi del regolamento REACH, il quale vieta l’utilizzo di sostanze nocive negli articoli tessili. Una moda dunque divertente, colorata e di qualità in grado di rispondere ad ogni aspettativa del cliente.

Da Gioia di… inoltre spazio pure per la mamma con le collezioni Mini Me. Mamme e figlie vestite uguali per non passare inosservate!