Il prossimo 15 Maggio, sul sito del Consorzio Universitario della Provincia di Agrigento, verrà pubblicato l’elenco dei candidati ammessi, con la data e l’orario di ricezione della e-mail, al corso di Alta Formazione in tema di arbitrato dal titolo: “I fondamenti dell’Arbitrato” organizzato con la collaborazione della Camera Arbitrale di Milano.
I candidati ammessi, dovranno effettuare il pagamento del contributo di partecipazione e perfezionare l’iscrizione inviando, entro e non oltre il 30 Maggio 2017, copia dell’avvenuto pagamento alla casella di posta elettronica: [email protected] . Il contributo di partecipazione al Corso di formazione è di € 500,00 (cinquecento) comprensivo di IVA. Il contributo di partecipazione al corso deve essere versato tramite bonifico bancario a: Consorzio Universitario della provincia di Agrigento IBAN IT 93 K 06175 16601000000153190, presso Banca Carige S.p.A. Agenzia di Agrigento, specificando la causale “ Corso di Alta formazione I principi dell’arbitrato”.
Il corso ha una durata di 24 ore, più una sessione di esame finale scritto della durata massima di 4 ore e prevede un numero massimo di 50 partecipanti. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato a coloro che avranno partecipato almeno al 75% delle ore di formazione previste.
Al termine del corso verrà svolta una prova scritta.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
