“Cucina che vai Kaneba che trovi” ad Agrigento, il divertente format televisivo sbarca nella città dei Templi e precisamente nel quartiere di Fontanelle.
Programma presentato dall’esuberante comico siciliano Carlo Kaneba noto per aver partecipato a diverse trasmissioni televisive locali e nazionali tra cui “Insieme” su Antenna Sicilia, “Tempi moderni” e “8mm” su Italia Uno, in molti lo ricorderanno a “La sai l’ultima”. È stato anche inviato di “Striscia La Notizia” su Canale 5, e conduttore radiofonico su “Radio Smile”.
Kaneba grande appassionato di cucina con la sua trasmissione “Cucina che vai Kaneba che trovi” (Video Regione) riesce a coniugare il divertimento con l’arte culinaria, utilizzando per rimanere in tema gli ingredienti che lo contraddistinguono: la simpatia e il suo spiccato senso dell’umorismo portando allegria nelle case dei siciliani.
Da questa sera e per tutta la settimana l’ospite della trasmissione sarà Gerlando Carratello di “Tavula misa e pani minuzzatu” (Page Facebook) Food Blogger agrigentino innamorato della cucina, nostro collaboratore di AgrigentoOggi nella rubrica “Gusto e dintorni”.
Buona visione buon divertimento.
Questa sera ore 20.40 Video Regione Canale 16 e dopo 2 ore circa su LA2.
Le repliche andranno in onda alle 12.30 e 15.05 su Video Regione Canale 16 e su La2 dopo 2 ore.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp