Tre personaggi noti siciliani sono morti per Covid-19 nelle ultime 24 ore. A 57 anni si è fermato il cuore del professore Hyde Nicholas Jerome, docente di Matematica e Scienze presso l’istituto comprensivo “Vittorio Emanuele III” di Palermo. A diffondere la notizia della scomparsa del docente, la stessa scuola dove insegnava.
A Catania è morto Tony Zermo, storico inviato del quotidiano “La Sicilia”. Aveva 89 anni ed era ricoverato in ospedale, ad Acireale, perché positivo al Covid-19. Fino a pochi giorni prima che si aggravasse, e si rendesse necessario il ricovero, ha scritto articoli per il “suo” giornale. E’ stato tra i primi cronisti ad arrivare nella Valle del Belice nel 1968 dopo il terremoto.
E scompare per Covid anche uno dei più noti velisti siciliani, Giulio Caiazzo, imprenditore campano di 72 anni, presidente dello Sporting Village e socio del Centro velico siciliano. Con la sua barca, Extasy, è stato protagonista di molte competizioni tra cui la Mondello-Montecarlo, e le regate dei Borghi più belli d’Italia e dei Cinque mari.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
