Registrati ben 12 nuovi casi di Covid a Sciacca, nelle ultime ore, ma il numero potrebbe essere molto più alto, almeno una ventina. Tra i nuovi positivi interi nuclei familiari. E non ci sono soggetti anziani, ad eccezione per un pensionato di 84 anni. C’è un neonato, e poi ragazzini di dieci anni, giovani ventenni, e persone tra i quaranta e i sessant’anni.
A Sambuca ci sono 6 nuovi casi positivi al Covid-19. Si tratta di un intero nucleo familiare. Cinque dei componenti sono in isolamento domiciliare, il sesto è stato ricoverato all’ospedale di Sciacca con lievi sintomi. Ci sono anche due persone guarite.
Altri 5 nuovi casi confermati di positività al Covid a Santa Margherita Belice. Si tratta di quattro donne rispettivamente di 83, 80, 69, 69 anni, e un uomo di 52 anni, tutti in quarantena domiciliare. Ufficiale la guarigione di ben dieci cittadini: due signore di anni 88 e 62, tre uomini di anni 49, 41 e 40 anni, un ragazzo di 12 anni, due bambini di 7 e 3 anni e due bambine di 2 e 10 anni.
Altri quattro positivi a Licata, tre dei quali sono giovanissimi. Hanno contratto il Coronavirus due maschi e due femmine. Si tratta di una bambina di 4 anni, di una ragazza di 15 anni, di un giovane di 19 anni, e un uomo di 49 anni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp