E’ deceduto il 72enne di Sciacca che si trovava ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.
Era stato ricoverato nei giorni scorsi. È il secondo deceduto dopo la donna di 68 anni, domenica 27 settembre. È la sesta vittima saccense da quando è scoppiata la pandemia da Covid19.
Il sindaco Francesca Valenti, inoltre, ha segnalato l’esito positivo di due tamponi. Si tratta di un uomo di 50enne e una donna 60enne. C’è anche un guarito, una persona che si trovava in isolamento domiciliare da oltre un mese.
Da Sciacca a Licata. Il primo tampone aveva dato esito positivo, il secondo, 24 ore dopo, era dubbio, il terzo, il cui risultato è stato reso noto le scorse ore, è risultato negativo. Dunque l’infermiera del pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata non ha contratto il Covid 19.
I vertici dell’ospedale e dell’Asp avevano ovviamente, già predisposto tutti gli accorgimenti del caso: sanificazione del pronto soccorso e tamponi per tutti i colleghi dell’infermiera.
E sempre a Licata due delle 13 persone di Licata risultate positive al Covid 19, sono guarite. Lo ha reso noto la polizia Municipale. Il numero dei soggetti attualmente positivi a Licata scende pertanto ad 11.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
