Conferimento dei ministeri del Lettorato e dell’Accolitato

Seminario arcivescovile:il 28 giugno il conferimento dei ministeri.

Sul settimanale diocesano L’Amico del Popolo, i nomi degli studenti a cui l’Arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro, conferisce i ministeri del Lettorato e dell’Accolitato. Si tratta di studenti del IV e V anno del Seminario Arcivescovile.

Riceveranno il ministero del Lettorato (foto accanto):
Ignazio Bonsignore, della Comunità parrocchiale di Agrigento;
Giuseppe Dispoto, della Comunità parrocchiale di Cammarata; Antonio G. Gucciardo, della Comunità parrocchiale di Siculiana;  Gioacchino A. La Rocca, della Comunità parrocchiale di Campobello di Licata;Giuseppe Licata, della Comunità parrocchiale di Aragona e Calogero A. Sallì, della Comunità parrocchiale di Porto Empedocle.

 

 

Nella stessa celebrazione riceveranno il ministero dell’Accolitato (foto sotto)
i  seminaristi Carmelo D. Burgio, della Comunità parrocchiale di Porto Empedocle; Alessio Caruana, della Comunità parrocchiale di Agrigento; Dario Fasone, della Comunità parrocchiale di Agrigento
Matteo Mantisi, della Comunità parrocchiale di Realmonte e Calogero Putrone, della Comunità parrocchiale di Realmonte.

L’Arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro, ha comunicato che il prossimo 28 giugno, vigilia della festa dei santi Pietro e Paolo,  nella Cattedrale di Agrigento, conferirà i ministeri del Lettorato e dell’Accolitato agli studenti del IV e V anno del Seminario Arcivescovile.