Si impossessa della carta di credito prepagata della madre dello zio, e fa prelievi e acquisti online per circa 1.100 euro. Un venticinquenne di Naro è stato denunciato, dai carabinieri della Stazione di Aragona, per l’ipotesi di reato di frode informatica, e utilizzo fraudolento di carte di credito.
Il giovane, nella prima settimana dello scorso aprile, era ospite a casa dello zio paterno, un 65enne di Aragona. Durante quel periodo si è impossessato della carta di credito prepagata, intestata alla madre dell’uomo, una pensionata di 84 anni, che vive con lui.
Il sessantacinquenne si è accorto di alcuni ammanchi di denaro, e da un controllo ha accertato che, erano state eseguite delle transazioni non autorizzate. Quindi ha formalizzato una denuncia e i carabinieri, dopo alcune indagini, sono riusciti a stabilire, che le operazioni illecite erano state effettuate dal nipote del sessantacinquenne.
Un giovane che ha effettuato 4 prelievi e due acquisti on line per un importo complessivo di circa 1100 euro.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
