“La politica deve tornare al sacramento dell’ascolto, dopo essere stata supponente ed arrogante per tanto tempo, chiusa nelle stanze dei bottoni”. L’ha detto il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, intervenendo ad Agrigento all’evento regionale promosso dal gruppo all’Ars di #DiventeràBellissima
Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, ad Agrigento, è intervenuto all’evento regionale promosso dal gruppo all’Ars di #DiventeràBellissima.
“Dal buon governo della Regione: gli impegni mantenuti, gli obiettivi da raggiungere” è stato il tema della manifestazione che si è tenuta presso l’Hotel “Dioscuri Bay Palace” a San Leone.
Presenti i vertici del movimento, il Presidente Nello Musumeci, l’On. Gino Ioppolo e l’On. Giuseppe Catania, l’assessore alla Salute Ruggero Razza e i deputati regionali Alessandro Aricò, Giusy Savarino, Giorgio Assenza, Pino Galluzzo e Giuseppe Zitelli.
La giornata era cominciata proprio con l’ascolto dei territori a partire dagli interventi di alcuni sindaci ed amministratori in carica. A seguito un confronto con gli imprenditori che costituiscono in Sicilia esempi positivi per l’economia e per il sociale. Nel pomeriggio, hanno aperto i giovani amministratori “di domani”, che si scommettono nelle prossime elezioni.
Hanno concluso la giornata gli interventi politici del gruppo parlamentare, a partire dal capogruppo Alessandro Aricò, dell’On. Giusi Savarino, dell’assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, e in chiusura dei lavori dell’intensa giornata di Politica, l’attesa relazione del Presidente della Regione, Nello Musumeci. Marco Zambuto oltre che da Diventerà Bellissima, sarà sostenuto da una sua lista civica, Udc e Forza Italia. Gli altri candidati sono, l’uscente Calogero Firetto, sostenuto da liste civiche, Franco Miccichè a capo di alcune liste civiche, Marcella Carlisi del M5S e Angela Galvano, anch’essa sostenuta da liste civiche. Lega e Fratelli di Italia sostengono Daniela Catalano.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp