Trovato in possesso di cocaina nascosta negli slip. I carabinieri della Compagnia di Licata, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione nel contrasto allo smercio, e consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, un insospettabile, venticinquenne, di Licata, incensurato. Deve rispondere dell’ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione del magistrato di turno è stato posto ai domiciliari.
Con lui è finito nei guai anche un appena diciottenne, anche lui licatese, trovato in un primo momento in possesso di una “canna”, e nella successiva perquisizione domiciliare di un sacchettino contenente marijuana, del peso di dieci grammi. A suo carico è scattata la denuncia a piede libero, alla Procura della Repubblica, con l’ipotesi di detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’operazione è stata portata a termine lungo la strada statale 115. I militari dell’Arma, nei pressi del bivio per Campobello di Licata, hanno intimato l’Alt ad una Smart. Il venticinquenne alla guida del mezzo, invece, di fermarsi ed accostare, è fuggito. Ne è nato un inseguimento. Qualche chilometro più avanti la piccola vettura, con a bordo i due, è stata bloccata.
I militari hanno deciso di effettuare una perquisizione personale, e veicolare, e in particolare, all’interno degli slip del venticinquenne, è saltato fuori un involucro contenente cocaina, del peso di 60 grammi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp