Club Rotary di Canicattì dono un albero di natale alla Città

Cerimonia consegna albero di Natale sintetico – 6 dicembre 2016.

Club Rotary di Canicattì dono un albero di natale alla Città Ha avuto luogo, stamattina, la cerimonia di installazione dell’albero di Natale sintetico fornito dalla Ditta Badami di Misilmeri (Pa) e donato alla Città dalla locale sezione del Rotary Club.
A causa delle condizioni meteo avverse la consegna simbolica dell’albero alla Città da parte del blasonato Club Service, è avvenuta nell’Ufficio istitu
zionale del Primo cittadino, avvocato Ettore Di Ventura.
Hanno partecipato, oltre al Presidente della lo cale sezione del Rotary, il giudice onorario delTribunale di Agrigento, dr.Giuseppe Scimè, il segre tario dr. Vito Napoli, i soci ing. Aldo Galatioto, Dr. Giuseppe Brancato, arch. Peppuccio Ingaglio, l’assessore alla Cultura prof.Katia Farrauto. L’albero è stato installato sul sagrato della Ch iesa di S.Diego, nel centralissimo Largo Savoia, dovesarà installata una targa commemorativa della donazione. Grande soddisfazione, per questo gesto riccodi simbolismi, è stata espressa dal sindaco e dall’assessore alla Cultura che auspicano che questo sia solo la prima di tante iniziative da poter condividere con l’associazionismo locale e lasciare un segno tangibile alla Città.



In questo articolo: