Aperitivo a Villa Athena, Cena all’Oceano mare e After Dinner (con bagno ?) alla Scala dei Turchi. Clizia Incorvaia aveva bisogno di rivedere gli amici. Serata speciale nella città dei Templi per la reduce dal Grande Fratello Vip. Un’esperienza iniziata con tanti buoni auspici e finita con un’eliminazione anticipata.
Proprio ieri sera, Paolo Ciavarro, forse particolarmente provato dalla lontananza dalla fidanzata Clizia Incorvaia, ha deciso di affidare ad una pallina di ping pong un messaggio da farle recapitare fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il giovane conduttore ha, a più riprese, cercato le telecamere per far giungere, forte e chiaro, la dedica (con tanto di cuori) alla compagna. Ha, poi, lanciato (dopo due tentativi) l’oggetto nella speranza che fosse consegnata alla diretta interessata.
Non mancano, nelle ultime ore, le dichiarazioni romantiche della giovane influencer anche sui social ufficiali che adesso però e a far festa con gli amici al Lounge Beach della Scala dei Turchi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp