Chiamata al riscatto l’Akragas Futsal di mister Castiglione

Ritorna a giocare tra le mura amiche l’Akragas Futsal di Peppe Castiglione che dopo la deludente sconfitta rimediata sabato scorso a Palermo contro la Mabbonath scende in campo per la decima giornata di campionato contro il Marsala Futsal.

Squadra molto ostica quella di Mister Bruno, considerata tra gli addetti ai lavori come una delle possibili rivelazioni del campionato, sta ad oggi mantenendo le attese; tra le maggiori individualità spicca quella di Pizzo 12 reti in campionato.

Anche gli ospiti come il gigante bianco azzurro  sono reduci da una non esaltante nona giornata (per loro solo un pareggio casalingo contro il Città di Leonforte) e vorranno ben figurare al cospetto dei ragazzi della Valle dei Templi.

Settimana intensa quella svolta dai ragazzi di mister Castiglione, che sanno di non potersi permettere ulteriori passa falsi da qui alla fine del campionato se vogliono lottare per la promozione diretta in Serie B.

Completano il decimo turno del Girone A di Serie C1 le sfide tra:

Cus Palermo – Palermo 89Ers

Città di Leonforte – Gear Sport

Enna – Bagheria Città delle Ville

Palermo C5 – Villaurea

Sporting Alcamo – Monreale C5

Appuntamento pertanto alle 17.00 di Sabato 02 dicembre 2017 al Pala Sport Bellavia per Akragas Futsal – Marsala Futsal, l’ingresso sarà GRATUITO.