CANICATTI’. Prontamente attivati gli interventi per cercare di riportare alla normalità le zone della Città in cui il violento nubifragio di oggi ha creato numerosi danni.
L’eccezionale e intensa pioggia, infatti, ha sorpreso diversi cittadini che percorrevano le vie della Città in auto e a piedi, oltre che i proprietari di esercizi commerciali e civili abitazioni. Per fortuna si sono registrati solo danni alle cose.
Allertato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile che, immediatamente operativo, ha coordinato e programmato i lavori per garantire il ripristino della normalità.
“Sono già state ripulite diverse parti della Città – tranquillizza il Sindaco – grazie all’ausilio di uomini, forze, e degli strumenti necessari a superare questo momento di grande difficoltà; obiettivo unico quello di assicurare un rapido ritorno alla normalità Tante sono state le segnalazioni pervenute ai nostri uffici, soprattutto per danni che hanno interessato il manto stradale e diversi tombini.”
Il Sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, e l’Assessore allo Sviluppo Territoriale, Rosa Maria Corbo, informano che, per segnalare eventuali danni o situazioni di pericolo, è attivo il n. 0922734611.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp