Campionato Pulcini

Pausa natalizia per il campionato pulcini (anni 2009 / 2010 ), organizzato dal comitato provinciale  Aics di Agrigento presieduto da Giuseppe Petix e collaborato da responsabile allo sport Gaetano Ravana.

Quest’ultimo ha nominato delegato per il calcio a 5, a 7 e a 9 Pino Motisi, il quale è riuscito a coinvolgere nove società per l’organizzazione di questo campionato, che è giunto a metà girone di andata. Un campionato dove tutte le gare vedono protagonisti piccoli atleti, che giocano con molto agonismo ma con il massimo rispetto verso l’avversario.

La competizione riprenderà il 7 gennaio, mentre per il 15 è prevista la prima giornata del campionato esordienti (nati 2007/2008), che vedrà ai nastri di partenza dieci formazioni  . Una particolare lode  va fatta per  il coordinatore  del settore arbitrale Totò Piraneo.

Classifica del campionato pulcini che recita dunque : Zeus Calcio capolista a 15 punti in 5 partite, seguita da Akrasoccer a quota 12, Pan Sagittarium a 10, Favara Academy a 7, Athena  e Akragas Futsal a 3, A. Cuffaro e Agrigentum  a 1, mentre chiude la graduatoria C Events fermo a quota 0 dopo 4 partite.