Cammarata: Stazione Carabinieri, Casamassima nuovo Comandante

di Eugenio Cairone

 

Vito Casamassima, originario della Puglia, 49 anni sposato con due figli è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Cammarata.

Il Luogotenente ha già svolto servizio a Castronovo di Sicilia, Lercara Freddi e Mussomeli. Il sottufficiale, subentra al maresciallo D’Aragona trasferito dopo un anno di permanenza a Cammarata.

D’Aragona aveva sostituito il maresciallo Simone Giustizieri andato in pensione dopo ben dieci anni di servizio alla caserma di Cammarata.

Subito dopo il suo insediamento, il LuogotenenteVito Casamassima si è recato in visita di cortesia a Palazzo Trajna sede del Comune montano.

Il sindaco di Cammarata Vincenzo Giambrone, ha sottolineato l’ottimo rapporto che lega i cittadini all’Arma dei carabinieri la cui stazione è guardata con massimo rispetto.

Un’Istituzione benvoluta, ovviamente dalle persone per bene che nei militari dell’Arma hanno trovato sempre il massimo conforto.

Un ringraziamento, in questo senso è stato rivolto dal primo cittadino ai carabinieri in servizio, e naturalmente al nuovo comandante della stazione Vito Casamassima, per la presenza costante sul territorio, di notte e di giorno, a difesa della legalità forti del loro motto “Nei secoli Fedele”.

Eugenio Cairone