Ultima gara di regular season per la serie C1 siciliana che vede i Bianco Azzurri guidati dal mister Giuseppe Castiglione affrontare al Palaforum dei Fratelli Bellavia lo Sporting Club Peloritana di mister Chiricò . Partita decisamente interessante quella in programma Sabato 22 Aprile alle ore 17:00 nella struttura agrigentina , con due squadre che cercano la vittoria per ottenere i rispettivi obiettivi .
L ‘Akragas è ancora in corsa per il secondo posto che significherebbe finale regionale play Off diretta ed in casa e la Peloritana anche se ormai certa dello spareggio salvezza contro l Acireale cerca il miglior piazzamento possibile per avere 2 risultati su 3 contro gli adesivi. Sicuramente con questi presupposti si annuncia una partita combattuta fino alla fine con la squadra del Presidente Alfonso Russo che parte con i favori del pronostico , ma azzardare un risultato in questi casi è quanto mai rischioso visto gli stimoli che entrambe le squadre avranno .
A completare l ultima giornata di campionato le seguenti gare :
Cus Palermo – Argyrium
Città di Leonforte – Acireale
Kamarina – Arcobaleno Ispica
Mascalucia – Mabbonath
Real Parco – Città di Scicli
United Capaci – Pro Gela
In classifica giochi pressoché già fatti con il Real Parco promosso in serie B ed Akragas , United Capaci e Mabbonath che si scontreranno per i play off regionali. Di certo c è soltanto che qualsiasi saranno i risultati delle partite di sabato , la Mabbonath giocherà la semifinale in gara unica fuori casa ; con chi resta un incognita : sarà infatti l ultima di campionato a stabilire chi tra United Capaci ed Akragas Futsal si posizionerà al secondo posto volando direttamente in finale , ad oggi in classifica i rosanero vantano un punto in più sulla squadra akragantina. In coda retrocesso l Argyrium , saranno Peloritana ed Acireale ad affrontarsi nella doppia sfida di andata e ritorno per conservare la categoria .
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp