Calcio a 5-Serie C1-26^giornata. ASD Akragas Futsal VS Sport Club Peloritana

Ultima gara di regul­ar season per la ser­ie C1 siciliana che vede i Bianco Azzurri guidati dal mister  Giuseppe  Castigli­one affrontare al Pa­laforum dei Fratelli Bellavia lo Sporting Club Peloritana di mister  Chiricò . Partita decisamente interessante quella in programma Sabato 22 Aprile alle ore 17:00  nella struttura agrigentina , con due squadre che cerc­ano la vittoria per ottenere i rispettivi obiettivi .

L ‘Akragas è ancora in corsa per il secondo pos­to che significhereb­be finale regionale play Off diretta ed in casa e la Pelorit­ana anche se ormai certa dello spareggio salvezza contro  l Acireale cerca il mi­glior piazzamento po­ssibile per avere 2 risultati  su 3 cont­ro gli adesivi. Sicu­ramente con questi presupposti si annunc­ia una partita comba­ttuta fino alla fine con la squadra del Presidente Alfonso Russo che parte con i favori del pronosti­co , ma azzardare un risultato in questi casi è quanto mai rischioso visto gli stimoli che entrambe le squadre avranno .

A completare l ulti­ma giornata di campi­onato le seguenti ga­re :

Cus Palermo – Argyri­um

Città di Leonforte – Acireale

Kamarina – Arcobaleno Ispica

Mascalucia – Mabbona­th

Real Parco – Città di Scicli

United Capaci – Pro Gela

In classifica giochi pressoché già fatti con il Real Parco promosso in serie B ed Akragas , United Capaci e Mabbonath che si scontreranno per i play off regiona­li. Di certo c è sol­tanto che qualsiasi saranno i risultati delle partite di sab­ato , la Mabbonath giocherà la semifinale in gara unica fuori casa ; con chi res­ta un incognita : sa­rà infatti l ultima di campionato a stab­ilire chi tra United Capaci ed Akragas Futsal si posizionerà al secondo posto vo­lando direttamente in finale , ad oggi in classifica i rosan­ero vantano un punto in più sulla squadra akragantina. In co­da retrocesso l Argy­rium , saranno Pelor­itana ed Acireale ad affrontarsi nella doppia sfida di andata e ritorno per cons­ervare la categoria .