AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » FUORI PROVINCIA » Cadavere donna vicino binari della Palermo Agrigento

Cadavere donna vicino binari della Palermo Agrigento

15 Marzo 2021
in FUORI PROVINCIA
Share on FacebookShare on Twitter

Il cadavere di una donna e’ stato trovato in una pozza d’acqua nei pressi della linea ferrata Palermo- Agrigento tra Altavilla e Santa Flavia. Sono stati i passeggeri di un treno a lanciare l’allarme notando il corpo della donna di circa 35 anni. La vittima non e’ stata identificata. Ci sono gli agenti della polfer e della polizia sul luogo. 

A causa del ritrovamento del cadavere, la circolazione ferroviaria su tutta la tratta Palermo-Messina e Palermo Agrigento è stata rallentata e sono diversi i treni cancellati o con ritardo. “Il traffico è rallentato per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria a seguito del ritrovamento di una persona deceduta in prossimità della linea ferroviaria tra Bagheria e Altavilla Milicia” spiegano da Trenitalia annunciando che i treni in viaggio. hanno un Maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti.

I Treni parzialmente cancellati sono:

R 5412/5413 Agrigento Centrale (12:15) – Palermo Centrale (14:17): limitato a Termini Imerese (13:48)
• R 21818 Palermo Centrale (12:58) – Termini Imerese (13:43): limitato a Bagheria (13:15)
• R 5416/5417 Agrigento Centrale (14:15) – Palermo Centrale (16:17): limitato a Termini Imerese (15:48)
• R 12906 Palermo Centrale (15:38) – Sant’Agata di Militello (17:50): origine da Termini Imerese (16:06)

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Covid in Sicilia, accertati 523 nuovi casi. I morti sono stati 14

Next Post

Senza AstraZeneca dosi a marzo da 7,5 a 4,6 milioni

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025