Caccamo, Cecala: “Abbiamo un gruppo di gladiatori. Caccamo è pronta!”

E’ la settimana clou per Caccamo e l’adrenalina è alle stelle. Uno dei simboli della Città di Caccamo è certamente Fausto Cecala che sino a qualche anno fa ha indossato la gloriosa maglia giallorossa ed oggi si trova con l’importante e prestigioso compito di Vice Presidente della Polisportiva Città di Caccamo:

 

 

Cosa si prova ad essere vice presidente della squadra del proprio paese?

Da premettere che io ho fatto sempre calcio. Fino a qualche anno fa ancora giocavo, ora da quest’anno ho intrapreso questa scelta di entrare in società con il presidente Enzo Gammino e abbiamo costruito in un mese una squadra di tutto rispetto e i fatti ci stanno dando ragione. Non posso che essere felice di far parte di questo meraviglioso gruppo di giocatori, mister e dirigenti.

 

Lei ha vestito questa gloriosa maglia, che emozione prova a vedere la formazione giallorossa nelle zone alte della classifica?

Come dicevo nella precedente domanda, siamo tutti al settimo cielo. Fino alla fine lotteremo per arrivare più in alto possibile, perché io e il presidente Enzo Gammino vogliamo portare il Caccamo ad altissimi livelli

 

Domenica sarà big match. Cosa chiedi ai tuoi giocatori?

Angelo, abbiamo un gruppo di gladiatori come giocatori e un mister di altissimo livello. Non hanno bisogno che noi dirigenti chiediamo. Già loro sanno quello che debbono fare. Già stasera saremo tutti insieme in pizzeria per caricare ancora di più l’ambiente calcistico.

 

La Città di Caccamo come sta vivendo l’attesa?

Sono tutti impazziti, non fanno altro che parlare di calcio e vogliono continuare a sognare

 

Per quando riguarda il discorso stadio, ci sono novità in merito?

No Angelo, non ci sono novità però per domenica il campo sarà in ottimo stato, stiamo facendo un po’ di lavoro noi dirigenti. Stiamo cercando di sistemare, aggiungendo un po’ di sabbia per renderlo più morbido possibile.

 

 

Qual è il suo appello alla cittadinanza per domenica?

Tutti allo stadio a gridare forza Caccamo sempre!!!

 

 

(foto signor Pino Sunseri)