Hanno realizzato un buco nel tetto in lamiera del supermercato “Eurospin” di viale Fosse Ardeatine a Villaseta. Così ignoti ladri si sono intrufolati e sono riusciti ad aprire le casseforti dell’esercizio commerciale da dove si sono impossessati degli incassi del fine settimana.
Ad occuparsi delle indagini sul maxi furto che non è stato, ancora per il momento, quantificato, sono i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento. L’area del market è risultata essere coperta da impianti di videosorveglianza.
I militari dell’Arma avrebbero già passato al setaccio le immagini e non è escluso che le telecamere possano aver ripreso qualcosa di utile, dal punto di vista investigativo, per identificare i responsabili che hanno agito, durante la notte fra sabato e domenica.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
