Terza giornata di Campionato per la Serie C1 di Calcio A 5. Al Palaforum Bellavia alle ore 16.00, i ragazzi dell’Akragas Futsal attendono il Palermo Calcio A 5 per quello che classifica alla mano rappresenta il big-match di giornata.
Affrontato è sconfitto in Coppa Italia, ma reduce da un ottimo inizio di campionato con due vittorie consecutive, la compagine rosanero di Mister Gritto, arriva ad Agrigento con tanta voglia di continuare a stupire.
Dal canto loro i ragazzi di mister Castiglione arrivano a questa sfida (la prima di un mini tour che li porterà in 7 giorni a giocare due volte a Palermo: martedì 17 Ottobre per l’andata dei quarti di Coppa Italia contro la Mabbonath e sabato 21Ottobre contro il CUS Palermo di mister La Bianca). Due partite importanti che diranno molto sulle reali potenzialità degli Agrigentini, ad oggi apparsi tonici ed organizzati e pronti a confermarsi.
Saranno Rocco Zagarini e Andrea Salvatore Calì della sezione di Caltanissetta a dirigere l’incontro con fischio di inizio programmato per le ore 16.00.
A completare la Terza Giornata del Girone A della Serie C1 di Calcio A 5, il tabellone prevede:
Città di Leonforte – CUS Palermo
Enna – Sporting Alcamo
GEAR Sport – Monreale Calcio A 5
Mabbonath – Villaurea
Marsala Futsal – Palermo Futsal 89ERS
Riposa : Città di Bagheria
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp