Baywatch. La serie televisiva è diventata film, questo week end al cinema

Questo week end nelle sale c’è anche Baywatch, l’adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ’90 che ha reso nota al pubblico la bellissima Pamela Anderson.

Il film è stato diretto da Seth Gordon. Nel cast oltre a Dwayne Johnson ci sono anche Zac Efron, Alexandra Daddario e Priyanka Chopra.

La trama del film è ambientata lungo le spiagge Emerald Bay, una cittadina balneare della Florida, dove Mitch Buchannon dirige la sua squadra di bagnini, alle prese quotidiane con i numerosi salvataggi. Tra i ragazzi della squadra si distingue Matt Brody (Zac Efron), un campione olimpico molto caparbio e spesso in contrasto con il caposquadra. Seppure il compito dei bagnini è quello di effettuare tutti i salvataggi necessari, in realtà la squadra si trova a dovere fare i conti con un pericolo più grande: Mitch ha scoperto che nelle spiagge controllate dalla sua squadra c’è un giro di droga.

Il film risulta essere piacevole per lo spettatore che vuole trascorrere una serata rilassante, tuttavia può apparire stancante l’eccesso di autoironia che a tratti, rende l’atmosfera della pellicola ridicola e fa sembrare i personaggi delle macchiette.

Baywatch è al Cinema Astor di Agrigento, orario degli spettacoli 18.30-20.30-22.30