AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Sport e tempo libero » Basket Preseason Orlandina: ritiro anche ad Agrigento

Basket Preseason Orlandina: ritiro anche ad Agrigento

2 Agosto 2017
in Sport e tempo libero
Share on FacebookShare on Twitter

Mentre continua a prendere forma il roster dell’Orlandina Basket 2017-18, è stato definito il programma delle attività che la prima squadra svolgerà per prepararsi al meglio a una stagione decisamente affascinante e impegnativa, con in vista il turno preliminare della Basketball Champions League (29 settembre-2 ottobre).

La squadra si radunerà il 16 agosto e alloggerà la sera stessa presso il Country Resort Borgo Abacena a Tripi (Me), dove svolgerà anche i test atletici per poi iniziare il lavoro di preparazione.

La squadra partirà quindi per una vera e propria tournée siciliana per dare il via alla prima fase delle gare amichevoli, lasciandosi abbracciare dall’entusiasmo degli sportivi di tutta l’isola e affrontando avversarie di alto livello. Dal 29 agosto al 2 settembre la sede del ritiro sarà spostata ad Agrigento, presso il Blu Hotel Kaos come base logistica e al PalaMoncada di Porto Empedocle (AG) per gli allenamenti. Il programma:

26 agosto, PalaCus, Catania
Orlandina Basket vs University of Massachussetts (NCAA Div. 1)

30 agosto, PalaCarelli, Caltanissetta
Orlandina Basket – Fortitudo Agrigento (Serie A2)

2 settembre, 1° Memorial Lorenzo “Lollo” De Lise, PalaIgnazio Cefalù, Cefalù
Orlandina Basket – Pallacanestro Trapani (Serie A2)

Da lunedì 4 settembre partirà la seconda fase della preparazione: l’Orlandina Basket si allenerà al PalaFantozzi e sarà impegnata in due tornei durante il mese di settembre.

9-10 settembre Torneo Tirrenia “Città di Sassari – Mimì Anselmi”, PalaSerradimigni, Sassari
Orlandina Basket con Dinamo Sassari (Serie A), Pallacanestro Trapani (Serie A2), Dinamo Academy Cagliari (Serie A2)

16-17 settembre, Torneo Sant’Ambrogio, PalaPentimele, Reggio Calabria
Orlandina Basket con Leonessa Brescia (Serie A), Pallacanestro Cantù (Serie A) e una squadra da definire

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

La Fortitudo Moncada Agrigento mette nero su bianco le date della preseason

Next Post

Akragas, prosegue la preparazione allo stadio Esseneto. Giovedì amichevole contro il Raffadali neo promosso in Eccellenza

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025