Bagno di folla per Marco Bocci, ospite al 7° anniversario del centro commerciale Città dei Templi

 

Bagno di folla al centro commerciale Città dei Templi di Villaseta (AG) per l’arrivo di Marco Bocci, attore, giudice di talent e a breve anche sceneggiatore e regista. Esordisce infatti il prossimo 28 novembre con “A  Tor Bella Monaca non piove mai”, un film tratto da un suo romanzo omonimo,  dove si intrecciano storie di famiglia e di criminalità. “Una pellicola – dice – che racconta una realtà particolare. Parla di un pregiudizio, della difficoltà di vivere in posti dove si è vittime di stereotipi”.

L’evento, che ricordiamo rientra tra le iniziative dedicate all’anniversario del centro commerciale, è stato accolto con un incredibile bagno di folla. Numerosi infatti i fan accorti a salutare e a scattare una foto con l’attore.

La direttrice del centro commerciale Elisa La Rocca, entusiasta dell’iniziativa, omaggia gli ottimi risultati conseguiti dal polo commerciale agrigentino in questi sette anni. Le iniziative sinora realizzate, di fatto, testimoniano quanto attrattivo sia nella provincia questo polo commerciale.

Durante la cerimonia lo staff del centro commerciale ha distribuito le porzioni dell’enorme torta ai visitatori, realizzata dal supermercato Conad di Città dei Templi.

La sicurezza dell’evento è stata infine gestita dalla società di sicurezza guidata da Massimo Di Fatta.