Auto finisce contro un muro, un morto e una ferita grave

E’ drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Palma di Montechiaro. Un pensionato Giuseppe Mancuso, di 74 anni, nato a Caltanissetta, ma residente a Palma di Montechiaro, è morto, mentre la moglie, una sessantasettenne, rimasta ferita gravemente, si trova ricoverata all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. La coppia a bordo di una Lancia Y è andata a sbattere contro un muro in corso Giovanni Battista Odierna.

I coniugi sono rimasti incastrati fra le lamiere contorte dell’abitacolo. A liberarli i vigili del fuoco del distaccamento di Licata. Alla guida c’era il marito. L’anziano è stato subito trasportato in elisoccorso all’ospedale di Caltanissetta, dove però è giunto già cadavere.

Al nosocomio nisseno con un’ambulanza è stata portata anche la donna. Le sue condizioni sono gravi. Gli agenti della polizia Municipale si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale, che non ha coinvolto nessun altro mezzo, mentre i poliziotti del Commissariato cittadino hanno invece dato ausilio per la viabilità