Al Molo Roof Garden presentati i vini di Casa Grazia

Atmosfera elegante e uno stile che lo contraddistingue, una classe che difficilmente troverete altrove. Le parole d’ordine presso il Molo Roof Garden sono “eleganza” e “cura per i dettagli”. Qui si punta sopratutto sull’aperitivo e sul dopo cena, troverete cocktail internazionali arricchiti, personalizzati, rivisitati ed uniti con i prodotti tipici della nostra terra sicula, anche grazie a dei barman professionisti, la particolarità si nota inoltre nel cercare di abbinare ad ogni cocktail un piatto della tradizione.

Al Molo Roof Garden si prospetta un’estate 2020 ricca di eventi imperdibili. In calendario ricordiamo due serate, ogni giovedì e domenica, con dj set, musica selezionata accompagnerà il vostro aperitivo in terrazza con vista mare.

Ieri in serata un grande appuntamento con la cantina “Casa Grazia”, offerti una varietà di vini dal carattere inconfondibile dalla riserva naturale del Biviere, lago salato ricordato da miti e credenze popolari. Casa Grazia imbottiglia il frutto di un terroir unico tra dune, vento e mare. Quello che la contraddistingue è la cura, il rispetto e l’amore per la terra.