Asd Casteltermini, Alba: ” domenica riempiamo il Lombardo per continuare a sognare insieme…”

Archiviata la vittoria di mercoledì contro la vicecapolista Marineo, il Casteltermini del duo Sanvito – Messinese tornerà in campo domenica 18 novembre alle 14:30 contro il Don Bosco Partinico di mister Bellomo.
Uno dei protagonisti sin qui del Casteltermini è stato certamente Emanuele Alba, duttile centrocampista che ha portato in mezzo al campo fisicità e carattere.
Emanuele quale è stato uno dei motivi che ti ha portato a sposare il progetto A.s.d. Casteltermini?
  • Sicuramente i nomi importanti dei calciatori che hanno deciso di sposare questo progetto prima di me come Argento piazza cusumano Priolo e tutti gli altri. Siamo davvero un ottima squadra e quindi vuol dire che il progetto è serio.
Sei arrivato a stagione iniziata e dal tuo arrivo il Casteltermini ha solo raccolto punti salvo la trasferta di Vallulunga. E’ un caso?
  • Insieme a me è arrivato Cusumano, sicuramente sarà merito  suo (ride). Comunque a parte gli scherzi, i punti raccolti fino ad adesso sono frutto del duro lavoro e  di tutti i sacrifici che facciamo insieme ai miei compagni lottando domenica dopo domenica. Un plauso va al mister Angelo Vecchio, ottimo allenatore e capace di dare le giuste motivazioni.
    Siamo una grande squadra e possiamo prenderci tante belle soddisfazioni secondo me.
    Dispiace solo per Vallelunga dove io in primis dovevo dare di più, ma purtroppo il calcio è così e la strada non è sempre in discesa.
Nonostante la tua giovane età hai calcato già grandi palcoscenici tra cui la Serie D. Quanto può dare Emanuele Alba a questa squadra in termini di mentalità ed esperienza all’interno dello spogliatoio ed in campo?
  • Cercherò sempre di dare il massimo sotto tutti i punti di vista per migliorare me e il bene della squadra.
Archiviata la difficile partita di mercoledì (grande vittoria), domenica al “F. Lombardo” arriva il Don Bosco Partinico. Che gara ti aspetti e qual è il tuo appello al pubblico di casa.
  • Come abbiamo ben visto fino ad adesso possiamo giocarcela con tutte, quindi sta a noi fare tra le nostre mura una grande prestazione e sono sicuro che il risultato arriva per proseguire al meglio il nostro campionato e dire la nostra. Al pubblico dico che abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare al meglio questa bellissima esperienza e sono sicuro che ci prenderemo tante belle soddisfazioni.