Dove non arriva l’Ente Pubblico……….ARRIVA LA SOLIDARIETA’ per realizzare il progetto denominato “Arreda la mia Scuola” – Favara
A pochi giorni dall’importante manifestazione “I Migliori Anni con Amici” la Città di Favara con a capo il Sindaco Anna Alba ringrazia i tanti sostenitori del progetto e la grande partecipazione di pubblico che assisterà agli spettacoli in programma il 12 dicembre al Palasport A. Giglia.
Per garantire i servizi primari (sedie e banchi) il Comune in accordo con l’Associazione Gli Angeli della TV stanno coronato il sogno di tanti bambini grazie alla presentazione di uno spettacolo che andrà in scena la mattina per le scuole ed un serale, tutto questo per potere finalmente dare la possibilità alle scolaresche di assistere alle lezione seduti in sedie e banchi decenti.
Da ricordare che grazie alla manifestazione ritorna finalmente dopo tanti anni l’apertura del Palasport A. Giglia un vero gioiello di riferimento per lo sport, da anni chiuso dopo l’ultimo appuntamento dei pooh in concerto.
La manifestazione serale sarà un momento di forte aggregazione culturale ed artistico vista la presenza di oltre dodici scuole di danza proveniente da Agrigento e dal suo territorio e dalle altre provincie un vero meeting alla presenza dei grandi della danza del famoso programma di AMICI.
L’Associazione Gli Angeli della TV vista la precarietà in cui assistono alle lezioni gli studenti si e fatta carico di una prima fornitura di arredi già consegnata prima dell’evento.
Per info sulla manifestazione chiamare 3208543813
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp