Aldo Broccio ritorna in campo con l’Ugl

AGRIGENTO. Il Segretario Regionale Giuseppe Arancio e tutta la Segreteria Regionale della Ugl Comunicazioni Sicilia hanno ufficializzato l’ingresso nel sindacato di Aldo Broccio cui, di recente, è stato conferito l’incarico di vice segretario regionale della categoria.

Dopo poco meno di tre anni dal ritiro dalla scena politico-sociale di cui è stato protagonista per molti anni, Aldo Broccio ritorna nel mondo sindacale con l’incarico di vice Segretario Regionale della Unione Generale del Lavoro nella categoria denominata Comunicazioni che si occupa dei lavoratori di Poste Italiane, Postel, Siae e Spettacolo.

La decisione di ritornare nel sindacato e di aderire alla Ugl Comunicazioni lo intendiamo come un valore aggiunto alla già notevole rappresentanza sindacale cui certamente porterà, oltre alla propria esperienza, ulteriori stimoli e positività.

La Segreteria Regionale della Ugl Comunicazioni Sicilia esprime compiacimento e soddisfazione per il ritrovato impegno di Aldo Broccio di cui da sempre apprezziamo le grandi doti umane, personali e professionali.



In questo articolo: