Akragas tornano Vono e Vincente, Di Napoli ritroverà pure Sepe e Thiago

Sepe, Thiago, Russo, Mileto e Longo. L’Akragas riparte da loro e da due “vecchie” conoscenze. E’ tutto pronto infatti per il ritorno in biancazzurro di Alessandro Vono e Bruno Vicente, protagonisti nella prima stagione di LegaPro iniziata con Nicola Legrottaglie in panchina e completata con Pino Rigoli.  La nuova Akragas di mister Lello Di Napoli prende forma, più velocemente del previsto. Segno che già da tempo dirigenti e tecnico lavoravano sotto traccia.

Ufficializzata la permanenza in C, cominciano a fioccare i comunicati, ed ecco i primi nomi :

Alessandro Vono è atteso ad Agrigento per sabato 22 luglio. Firmerà un contratto con la squadra di Giavarini dopo una stagione a Livorno dove ha trovato poco spazio. Con lui è atteso anche Bruno Vincente che la scorsa stagione ha giocato a Melfi. Potrebbe tornare anche Guido Gomez, voluto fortemente da mister Di Napoli. L’attaccante lo scorso anno andò a Catanzaro a stagione in corso.

Comincia ufficialmente oggi il ritiro estivo, per la preparazione pre-campionato della squadra che si svolgerà in sede ad Agrigento. Il primo allenamento, agli ordini del riconfermato tecnico Raffaele Di Napoli e del suo staff, si terrà nell’impianto di calcio di Fontanelle a partire dalle ore 17.30.