E’ iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Akragas-Siracusa, in programma domenica 17 dicembre, alle ore 14:30, allo stadio Esseneto di Agrigento. A comunicarlo la società biancazzurra. Confermato quindi che l’ incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie D, girone I si giocherà all’ Esseneto, considerate alcune criticità strutturali che erano state evidenziate a seguito di un sopralluogo della commissione di pubblico spettacolo. Criticità che hanno inibito il settore ospiti. I tifosi del Siracusa saranno infatti sistemati in gradinata. I biglietti potranno essere acquistati presso la Segreteria Stadio Esseneto il Bar Genova a Fontanelle, la Tipografia Maira via Callicratide Agrigento e l’ Edicola Porta di Ponte in via Atenea.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: Tribuna centrale 15 euro; Tribuna VIP 20 euro; Curva Sud 7 euro: Gradinata 12 euro (intero settore riservato esclusivamente ai tifosi ospiti); Curva Sud donne ridotto 5 euro; Bambini fino a 12 anni gratis.
Domenica 17 dicembre il botteghino dello stadio Esseneto sarà aperto dalle ore 10:30
Inoltre il tagliando potrà essere acquistato in qualsiasi momento, tutti i giorni, anche domenica fino all’inizio della partita, collegandosi online sul sito vivaticket.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
