Akragas: Sanseverino al primo allenamento

Giulio Sanseverino da questo pomeriggio si allena con l’Akragas. Il centrocampista ex Pisa, classe ’94, è stato fortemente voluto dal ds Ernesto Russello .

Sanseverino si è legato all’Akragas fino al prossimo 30 giugno. In Serie C ha Indossato le maglie di Pisa, Messina, Savoia e Perugia. Con il Pisa ha giocato anche in Serie B nella stagione 2016/2017, collezionando 17 presenze. Sanseverino è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Con il club rosanero ha collezionato 3 presenze in Serie A e una in B. Il giocatore è già a disposizione di mister Di Napoli.

Penultimo allenamento per l’Akragas, oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, in vista della sfida di domenica contro la Casertana. I biancoazzurri, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, hanno svolto una seduta tecnico – tattica. Primo allenamento per i nuovi acquisti Sanseverino, Dammacco e Zibert, mentre Pastore si aggregherà alla squadra soltanto nella rifinitura di domani mattina. Tutti i giocatori sono a disposizione per la partita contro la Casertana.