AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Akragas, Russello : Karimouee è uomo di calcio, ha le idee molto chiare

Akragas, Russello : Karimouee è uomo di calcio, ha le idee molto chiare

15 Marzo 2018
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter

Comincia il secondo giorno ad Agrigento per l’amministratore delegato della Padideh Khorasan Football Club. Su Karimouee le speranze di tifosi e dirigenti.

 

Ieri turista, oggi giornata tra le carte a visionare bilanci e comprendere il regolamento della serie C, con le relative entrate ed uscite.

L’impressione che l’ iraniano ha destato nel primo giorno ad Agrigento, è stata ottima. Ernesto Russello si è detto entusiasta. “E’ uomo di calcio, si capisce che ha competenze specifiche“.

Karimouee non si è soffermato a vedere lo stadio Esseneto al suo interno, ha voluto vedere perfino le parti esterne e visionare pure l’area dei parcheggi di piazzale Ugo La Malfa. Ha poi incontrato i giovani del vivaio di Giovanni Sorce a Fontanelle.

“Ha le idee molto chiare – ha detto Russello – mi ha chiesto se la gente di Agrigento è ancora innamorata della squadra. Gli ho risposto che i tifosi fremono per vedere la squadra tornare all’Esseneto. Naturalmente vuole comprendere come funziona il calcio in Italia, a me piace molto, speriamo vada bene“.

Intanto c’è da risolvere la questione allenatore. L’incontro con Salvatore Vullo doveva essere solo una formalità, ma le parti hanno preso tempo per limare alcuni dettagli.  Intanto anche ieri l’allenamento è stato diretto da Criaco e con la sfida domenica contro la Sicula Leonzio alle porte , è probabile che sia ancora lui oggi e domani a dirigere gli allenamenti.

A Leo Criaco, ex vice di Di Napoli la Lega potrebbe dare una deroga di 15 giorni. Se entro oggi non dovesse arrivare la firma di Vullo la squadra sarà affidata a Criaco anche domenica.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Ciak si gira, Linosa lo scenario di “Forse è solo mal di mare”

Next Post

Favara, consiglieri chiedono interventi “urgenti” su strade pericolose

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025