Akragas riparte da Lello Di Napoli: il tecnico ha firmato per una stagione

Akragas e Lello Di Napoli ancora insieme.  La Società Akragas Città dei Templi, finalmente, è passata alla fase organizzativa della squadra. Ha scelto ancora Raffaele Di Napoli insieme al suo staff tecnico, composto da Leo Criaco (secondo allenatore), Nicola Albarella (preparatore atletico), Leo Pellegrino (preparatore dei portieri), per guidare la parte tecnica. Di Napoli, artefice di una salvezza miracolosa, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2018.

E’ facile immaginare a questo punto che la società andrà avanti per la sua strada, puntando su una squadra di giovani, che ancora una volta dovranno sorprendere.

 “La riconferma è il riconoscimento per il grande lavoro svolto da Di Napoli e dal suo gruppo con l’Akragas nella scorsa stagione, culminata con la salvezza in terza serie e la valorizzazione dei giovani del nostro settore giovanile”.
Cos’ ha commentato il  presidente Silvio Alessi .

La Proprietà, la Dirigenza e tutta l’Akragas hanno augurato al riconfermato allenatore biancoazzurro le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico alla guida della prima squadra. (DV)

La Società Akragas Città dei Templi comunica che il ritiro estivo ufficiale 2017, per la preparazione pre-campionato della squadra, si svolgerà a partire da oggi, venerdì 21 luglio, in sede ad Agrigento. Il primo allenamento, agli ordini del riconfermato tecnico Raffaele Di Napoli e del suo staff, si terrà nell’impianto di calcio di Fontanelle a partire dalle ore 17.30.

FOTO: Raffaele Di Napoli insieme al suo staff tecnico, composto da Leo Criaco (secondo allenatore), Nicola Albarella (preparatore atletico), Leo Pellegrino (preparatore dei portieri).