Akragas, rifinitura a Cosenza e i 20 convocati da mister Di Napoli

L’Akragas affronterà domani, domenica 23 aprile, alle ore 18.30, il Cosenza per la terzultima giornata della regular season del campionato di Lega Pro, girone C. La squadra biancoazzurra è partita nel pomeriggio di ieri alla volta della Calabria e questa mattina Di Napoli e i suoi hanno svolto un allenamento di rifinitura in vista della sfida. 

Il tecnico ha sfruttato l’occasione per valutare al meglio la condizione dei giocatori e per scegliere l’11 titolare che sfiderà i rossoblu allo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza. L’allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico seguito da vari esercizi finalizzati alla rapidità. La parte conclusiva della sessione è stata riservata a una partita a campo ridotto.

Mister Raffaele Di Napoli ha convocati 20 calciatori per la partita in trasferta contro il Cosenza, terzultima giornata di regular season del campionato di Lega Pro, girone C.

Il match è in programma domani, domenica 23 aprile, alle ore 18.30, allo stadio “Gigi Marulla – San Vito” di Cosenza.

Ecco la lista suddivisa per reparto e con i relativi numeri di maglia dei calciatori biancoazzurri:

Portieri: 22 Pane, 1 Addario.

Difensori: 16 Thiago, 3 Russo, 2 Tardo, 6 Mileto, 14 Riggio, 33 Petrucci.

Centrocampisti: 20 Coppola, 15 Palmiero, 30 Privitera, 26 Rotulo, 19 Sepe, 17 Longo.

Attaccanti: 9 Klaric, 24 Leveque, 7 Salvemini 10 Cocuzza, 36 Sicurella, 31 Minacori.
Indisponibili: 29 Cochis (infortunato), 4 Bramati (infortunato), 27 Caternicchia (infortunato), e 5 Pezzella (infortunato).