#Akragas presentate le nuove maglie della stagione 2017/2018

#Akragas presentate le nuove maglie. (clicca qui per le foto)

Akragas conferenza stampaAbbiamo riconfermato il “faro” di questa squadra , perché vogliamo programmare un futuro senza incertezze . Ha detto il presidente Silvio Alessi, nel giorno della presentazione delle nuove maglie.

Sono orgoglioso di rappresentare ancora il gigante , ha detto mister Lello Di Napoli, che ha poi ringraziato tutti i tifosi per l’affetto dimostrato in questo momento particolare della sua vita.

Di Napoli, così come Alessi, hanno chiesto il sostegno del pubblico.

Serve il vostro affetto per continuare questo sogno in un percorso che sicuramente riserverà diverse insidie. Ha aggiunto il tecnico .


Salvemini Vono Russo nuove maglie presentazione20961003_10214238036924667_472952509_o
Alessi ha ringraziato tutti i collaboratori a cominciare dal direttore generale Biagio Nigrelli.
Il massimo dirigente ha poi rivolto parole di elogio per Massimo Lupo: Sarà lui l’artefice del rilancio del marchio dell’Akragas , ha detto il presidente.

Occorre un lavoro sinergico per iniziare il campionato fatto di lotta e sacrificio . Tutti quanti – ha aggiunto Nigrelli – dobbiamo remare nella stessa direzione per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Il direttore generale ha voluto ringraziare la società per i sacrifici fatti e per aver allestito una squadra degna di questa categoria.
Eravamo partiti – ha aggiunto – per fare un campionato solo con i giovani, oggi invece abbiamo anche giocatori di esperienza.

massimo lupo stadio essenetoMassimo Lupo si è soffermato sulle maglie: la maglia del portiere ha delle sfumature gialle , come il tufo di questa città e come il gigante , ha detto il responsabile marketing. Poi ha lanciato un appello alla stampa . Dobbiamo essere sobri, risparmiamo senza fare spese superflue . Sarà una stagione all’insegna della sobrietà .

Sulla vicenda stadio Alessi ha ribadito che la società attende di incontrare la Lega per risolvere la problematica . Bisognerà aspettare l’assemblea di Lega in programma giorno 24 agosto. “Dobbiamo scongiurare l’ipotesi di giocare fuori e per questo stiamo lavorando sotto traccia “. (DV)